Politica Integrata Qualità e Ambiente

HyTech consapevole della situazione in cui viviamo da anni sta sviluppando e applicando tutte le sue risorse e conoscenze nella ricerca di nuove forme di economia per uno sviluppo sostenibile. In particolare per aumentare il rispetto dell'ambiente , la riduzione dei consumi energetici (efficienza energetica) e il recupero e riciclaggio dei materiali.

È politica di HyTech, nella ricerca di miglioramento continuo e nel rispetto delle Legislazioni e Regolamenti Ambientali, il rispetto, la tutela, la salvaguardia dell'ambiente prevenendo e limitando l'inquinamento in tutti i propri processi e in quelli in cui interviene presso i propri clienti.

HyTech, in qualità di impresa socialmente responsabile, per il perseguimento di tali obiettivi ha pertanto deciso di:
  Definire, applicare e mantenere attivo un Sistema di Gestione Ambientale in accordo con i requisiti della norma UNI EN ISO 14001       e allo scopo di raggiungere la certificazione ambientale.
  Gestire al meglio i rifiuti prodotti, favorendo il riciclo o recupero ove sia possibile.
  Valutare in anticipo gli impatti ambientali di nuovi processi progettati.
  Promuovere presso i propri clienti scelte progettuali ecosostenibili.
  Fare adottare ai fornitori i principi della presente politica ambientale.



Scarica il documento in pdf    SCARICA IL DOCUMENTO PDF





HyTech si impegna a documentare e mantenere attiva la Politica Ambientale, si impegna a fornire le risorse umane, le competenze specialistiche e tecnologiche nonché le risorse finanziarie indispensabili per attuare e controllare il Sistema di Gestione Ambientale.


Per ulteriori chiarimenti contattate i nostri uffici.

CONTATTACI!